Si è da poco conclusa la prima fase del concorso dedicato alle Rivelazioni del Web del passato 2007, concorso indetto nientemeno che da Yahoo!Italia.
La cosa vi suona nuova? Non avete tutti i torti poiché Yahoo!italia ha deciso di non rivelare l’esistenza del concorso fino a pochi giorni fa, probabilmente per lasciare l’autorevole giuria libera di fare le proprie scelte. Ma ecco il concorso…
Rivelazione Web 2007 è il nome e le categorie in gioco sono nove: Cucina, Entertainement, Design, Educational, Fashionm Shopping, Viaggi, Strani e curiosi, No profit.
Da qualche giorno siamo alla seconda ed ultima fase, momento in cui entra in gioco il mai-assente pubblico da casa al quale spetta l’arduo compito di selezionare il vincitore finale!! Ma chi voterete? Chi voterò?
Personalmente ho molto gradito, nella categoria Strani e Curiosi www.maidiregaf.it, un sito frizzante dedicato agli strafalcioni della tv con una bellissima galleria di foto bizzarre e divertenti.
Per il Fashion www.frizzifrizzi.it è un blog da non perdere. Tutte le tendenze, le mode e le marche più cool della moda internazionale. Articoli originali, piacevoli e sempre attuali e per chi invece ama viaggiare e scoprire tutte, ma proprio tutte le mille e più bellezze dell’italia, Regioni di Italia è un blog dedicato agli itinerari italiani più particolari e inconsueti. Un viaggio tutto da scoprire pagina dopo pagina.
Infine nella categoria Design – che è poi la mia passione – ho ritrovato con molto piacere www.architetturaedesign.it, un blog molto valido, ricco di notizie e curiosità che seguo sin dai suoi inizi!
E adesso a voi la parola.. ed il voto: Le Rivelazioni Web del 2007 !!!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…