Sony Ericsson ha scelto Maria Sharapova come propria ambasciatrice, donna immagine per i prossimi anni: scelta oculata e intelligente: non è solo una bellissima ragazza, ma è anche una delle migliori giocatrici al mondo. Altro che la bella e.. basta Kournikova, Maria è perfetta per promuovere il brand!
Prima di tutto perchè la compagnia nipposvedese è uno dei main sponsor del WTA Tour cioè il circuito femminile di tennis e poi perchè la Sharapova è una delle atlete più ricercate anche su internet con migliaia di foto, video e fan’s club. Promuoverà non solo il brand in generale ma apparirà in campagne che spazieranno dagli accessori ai cellulari, la russa ha affermato “E’ davvero eccitante lavorare con un brand così cool come Sony Ericsson che ha una forte reputazione nell’industria dell’entertainment”
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…