Tenere il Bluetooth sempre acceso sul cellulare non è che sia proprio consigliabile visto che può capitare di ricevere file indesiderati o peggio virus e in più consuma la batteria, ma in determinate situazioni si può fare uno strappo alla regola come in determinati eventi in cui si utilizza il BT a scopo commerciale
Infatti in fiere (come al Motoshow), presentazioni o affini, via Bluetooth si possono ricevere contenuti speciali, gift, piccoli doni che le aziende regalano ai visitatori senza fili in pochi semplici passaggi. La Bluepod Media ha concluso un affare con alcuni club di Premiership come Blackburn Rovers, Birmingham City, West Ham, Portsmouth e Wigan Athletic per offrire agli spettatori con cellulare compatibile con bluetooth acceso, contenuti multimediali gratuiti. Dopo la prova positiva a Portsmouth e Birmingham City che ha visto 6000 download (su 20mila spettatori) di un trailer cinematografico, l’operazione sarà massiccia e regalerà suonerie, sfondi, mp3 e quant’altro grazie all’appoggio degli sponsor e terze parti.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…