Lo so, sono notizie che fanno male il cuore a leggerle visto che abitiamo in paese preistorico in quanto a tecnologie e iniziative, ma è doveroso sapere che da qualche parte si vive la situazione opposta… dove? Questa volta non nell’Oriente Hitech, ma negli States con la nuova offerta AT&T
Conoscerete sicuramente la AT&T, magari perchè nell’iPhone che vi siete fatti arrivare dagli USA c’era la loro simcard, visto che sono stati i primi a commercializzarlo, forse però non sapete che non è solo uno dei maggiori operatori mobile, ma anche il maggiore fornitore di connessioni broadband con 13.8 milioni di linee.
Con una recente iniziativa ha deciso di regalare la possibilità di collegarsi a oltre 10mila hot spot wifi sparsi su tutto il territorio nazionale, a tutti gli utenti già esistenti o nuovi, che hanno sottoscritto un abbonamento Premium ad alta velocità. Successivamente, la promozione sarà allargata anche agli altri abbonamenti (1.5 Mbps, 3.0 Mbps o 6.0 Mbps) e permetterà di collegarsi gratuitamente senza fili con portatile o cellulare in aeroporti, piazze, locali, ristoranti, ecc…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…