Dopo avervi parlato ieri di Asus E-DT cioè il desktop pc senza schermo che segue la linea di pensiero Eee (semplici e economici componenti = prezzo ridotto, accessibile a tutti), ora è il turno di altri due modelli di PC che Asus si appresta a lanciare nel terzo quarto del 2008. Stiamo parlando di Asus E-Monitor e Asus E-TV (foto su)
Asus E-monitor sarà un apparecchio del tutto simile a un Apple iMac cioè un pc desktop incluso nel monitor che fa forza su leggerezza, compattezza e potenza dei componenti; ma a differenza dello stiloso computer Apple, E-Monitor abbatterà i prezzi in maniera clamorosa, infatti se il prezzo di un Apple iMac è di 1199-2299 dollari e se l’antagonista Dell XPS One si attesta sui 1499-2399 dollari, Asus E-Monitor si fermerà appena a 499 dollari! Sarà basato su piattaforma Intel Shelton 2008 e dovrebbe uscire a Settembre platform and will be launched in September this year.
Per quanto riguarda Asus E-TV, invece, sarĂ uno schermo LCD da 42 pollici con la stessa interfaccia basata su Linux di Eee, mentre il prezzo dovrebbe essere di circa 200 dollari piĂą basso rispetto alle tv di equivalenti dimensioni.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…