Prendete la superpotenza nella produzione di pc fissi e portatili come è la Dell, poi aggiungeteci uno dei videogiochi più di successo soprattutto online come World of Warcraft, mescolate bene e troverete Dell XPS M1530/M1730 World of Warcraft Edition, una serie di notebook in edizione limitata
Molto interessante soprattutto il Dell 1730 che poi è uno dei modelli top class della gamma, qui riproposto in una veste rivista solo in senso estetico con la griffe World of Warcraft sulla scocca e in alcuni contenuti pre-caricati come sfondi e screensaver, con due varianti tra Horde e Alliance.
I prezzi sono molto alti, partono da $4,499 e si otterrà un processore da 2.2GHz T7500 Core 2 Duo, 2GB RAM, grafica in SLI Nvidia 8700. Poi da qui si parte per una customizzazione ancora più spinta. Inutile aggiungere che è incluso il titolo World of Warcraft con l’espansione Burning Crusades, “Making of WoW” DVD, una selezione di racconti su Warcraft, un CD musicale, eccetera. Si troveranno in vendita online a partire dall’11 Dicembre.