Uno degli settori hitech che hanno visto più abbattere i prezzi, insieme ai navigatori GPS, è sicuramente quello delle Penne USB: sempre più memoria a disposizione e prezzi abbattuti notevolmente. E giustamente, aggiungerei, visto che la tecnologia e la produzione non meritavano i prezzi di qualche tempo fa
E così spazio a penne non troppo voluminose in grado di contenere un intero archivio audio-immagini o la filmografia completa di un attore in divx: con la nuova flash jumpdrive di Buffalo si è arrivati a una capacità di 32GB! Ma non ci si è fermati solo a quello infatti, con la nuova tecnologia proprietaria TurboUSB, si potrà contare anche su una velocità di operazioni del 20% maggiore rispetto alle tradizionali altre penne.
Supporta tutti i principali sistemi operativi, ha integrato un sistema di protezione dei dati e le dimensioni si attestano sui 19 x 14 x 91 mm per 20 grammi.
32GB Buffalo SHD-U32GS è spettacolare ma costerà un occhio della testa! Sbagliato, infatti per l’equivalente di circa 220 euro ve la porterete a casa senza dissanguarvi, niente male come prezzo!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…