Ecco il nuovo fantastico accessorio per la Wii: questa volta non si tratta di un’appendice per i giochi di sport (tennis, golf, baseball) nè un guantone per la boxe o una pistola, Wii Light Sword trasforma il wiimote in una perfetta spada laser stile Guerre Stellari per giocare al meglio al Star Wars: The Force Unleashed!
Si accomoda il wiimote nel’apposito alloggiamento, si accende la luce, anzi meglio le luci visto che la barra è illuminata da 22 led blu-azzurri che traggono l’energia non dalla batteria del telecomando ma da 3AA. Ovviamente la sua presenza non influisce sull’esito del gioco nè è obbligatorio usarla solo con il titolo di Star Wars, nulla vieta di usarla ad esempio mentre si gioca a Trauma Center… beh forse è un bisturi un po’ troppo grosso effettivamente! Uscirà ufficialmente in questi giorni, giusto in tempo per le spese natalizie, il suo prezzo è di 21 euro e si può ordinare sul sito Play UK.
Occhio però quando la usate, questa fa ancora più male del semplice wiimote e misurate bene le distanze dal lampadario e i vetri!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…