La battaglia dei cellulari si infiamma anche in un paese finora modestamente interessato dal settore mobile come gli Stati Uniti: merito di iPhone che ha portato il cellulare a un livello di status symbol, oggetto di moda e di eleganza. Per controbattere alla AT&T che ha fatto suo il gioiello Apple, la Verizon ha puntato forte su LG
Poteva optare su Lg U990 altrimenti chiamato Viewty, quello sì che è un vero iPhone killer (per dirla come piace a loro), invece ha preferito lasciar da parte features da topclass per puntare su un aspetto intrigante e seducente. Lo testimoniano i nomi dei cellulari che sono usciti da poco in commercio: Venus e Voyager. Guardate la foto sopra, è stata scattata a East Bay a Clearwater (Florida).
LG VX10000 QWERTY Voyager e LG VX8800 Venus sono giĂ belli e pronti per essere acquistati, cliccate sul nome per visualizzare la pagina ufficiale sul sito Verizon.
LG Venus è uno slider con doppio schermo: il principale, in alto è da 2 pollici, mentre sotto se ne trova un secondario da 1.49″ con tecnologia di retrofeedback tattile a vibrazione VibeTouch per la navigazione. E’ su di lui che si concentrano le attenzioni maggiori, ma anche il Voyager non è niente male: tastiera completa e apertura a libretto con grande schermo da 2.8″ sensibile sulla parte superiore (il classico cellulare americano). Il loro prezzo è di $200 per il Venus, 300$ per il Voyager ovviamente dietro contratto di due anni.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…