“La linea di separazione tra genio e follia è molto sottile“: in questo caso però i creatori hanno oltrepassato la sponda della perdizione a grandi passi e galoppano liberi nelle sconfinate praterie della demenza! Eye Power si presenta come un sistema per migliorare la vista, correggere gli errori, insomma una manna dal cielo
E’ quella scatola simile a un canocchiale o, se vogliamo vederlo in modo più inquietante, a una pistola per autospararsi in un occhio e forse è questa la descrizione che gli va più vicino: si prende Eye Power, si poggia l’occhio nell’apposito “mirino” poi si clicca start e si aspetta 20 minuti.
Al termine della “terapia” a ultrasuoni tutti i difetti della vista sono guariti, quindi via nel cestino occhiali e lentine e spazio a una vista da supereroe con 20/10: si potranno leggere tutti i sottotitoli delle tariffe telefoniche scritte in caratteri microscopici in tv in una frazione di secondo per non rimanere più fregati. Insomma si avrà una vista da CSI: proprio come quella degli investigatori della serie che scovano peli in mezzo alla moquette nera e spessa dal primo piano di un palazzo con la nebbia e il sole contro.
Per i folli che volessero comprarlo ecco il link del sito rivenditore, prezzo… 800 dollari!