La Dell è sempre ai primi posti tra le aziende produttrici di notebook e di pc del globo e sforna un modello dopo l’altro, tutti di alta classe e performance e sempre a un prezzo interssante, mai impossibile. Oggi parliamo di uno dei notebook top class della linea Precision, M2300.
Le sue caratteristiche tecniche variano a seconda della configurazione scelta per soddisfare così una vasta gamma di pubblico e di target: processore Intel Core 2 Duo processor che può andare da 2 GHz T7250 a 2.6 GHz T7800, da 1 a 4 GB di RAM, scheda grafica NVIDIA Quadro FX 360M con 128 MB di memoria dedicata, schermo a 14.1″ e 1.440 x 900 pixel LCD e sistema operativo a scelta tra Windows XP Professional o Vista Business/Ultimate.
Il massimo di memoria interna è di 200 GB SATA, si può optare per il masterizzatore dvd multi-layer, così come per la presenza del Bluetooth e della scheda 802.11a/g/n wireless o del lettore di impronte digitali. Dell Precision M2300 ha prezzi che partono da circa 1100 euro, per arrivare a circa 1400 con il top delle configurazioni.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…