Debutta sul mercato americano Cowon Q5W che si appresta a sbarcare anche sulle nostre coste in un tempo non troppo lungo. Si tratta di un portable media player di tutto rispetto, completo e affidabile con componenti da UltraMobile Pc. Dopo la continuazione, la scheda tecnica completa
Cowon Q5W è una versione migliorata di Cowon Q5 con l’aggiunta delle capacità Wireless (ecco il perchè della W nel nome), feature rara tra i lettori multimediali. Con uno schermo di grandi dimensioni, da 5″ TFT Touchscreen ad altissima risoluzione (800×480) per lo standard dei “colleghi” e con un contrasto razionale di 500:1, è ottimo per vedere clip senza perdere nemmeno un particolare. Come dicevamo integra la scheda 802.11g/b Wi-Fi, il Bluetooth 2.0, il sistema operativo è Windows CE 5.0 leggero e affidabile, tramite la S-Video può collegarsi alla Tv, mentre i formati riprodotti sono DivX, XviD, MPEG4, WMV7/8/9, MP3, WMA, Ogg Vorbis, Wave, FLAC, APE e MusePack.
Cowon Q5W, inoltre, può importare direttamente dalla fotocamera le immagini in Jpeg o in NEF (Nikon RAW) per fungere anche da memoria portatile visto che può offrire fino a 60GB di spazio (599 dollari) oppure 40GB (549 dollari).
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…