Sentivate la mancanza di sveglie inverosimili e troppo assurde per essere credibili? Eccoci qua con l’ultima arrivata, che si può comprare scegliendola nel vasto e colorato catalogo del mega sito Brando Hong Kong. E cosa farà mai questa sveglia? Semplice: essendo un frullatore, all’ora X suona e… frulla!
La si può posizionare o sul comodino attaccandola alla rete elettrica casalinga oppure sulla scrivania, vicino al pc attaccandola alla porta USB nel caso siate soliti addormentarvi placidamente dopo la pausa pranzo at work. La sveglia frullatore ha un piccolo display a cristalli liquidi sul fondo insieme a qualche pulsante di selezione/comando e quando è ora di svegliarsi si attiverà improvvisamente cominciando a frullare e smuovere le palline (di plastica dura credo) al suo interno al ritmo di 4 simpatici jingle degli anni 70! Beh che dire, un ulteriore inno all’assurdità come arte.
Pesa 227 grammi e misura 16 x 10 x 10 cm, ecco il link alla pagina ufficiale, costa 25 dollari e potrebbe essere una sfiziosa idea regalo per natale!
Ecco la categoria Sveglie, tutte imperdibili, dateci un’occhiata!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…