Ho avuto modo di provare in anteprima il Sony Ericsson w910i che arriverà presto con Vodafone e Tim dopo una lunga battaglia per accaparrarsene i diritti. E’ davvero un ottimo cellulare con apertura a slitta e connettività HSDPA (finalmente, per SE). Con Tecnozoom abbiamo realizzato una dettagliata videorecensione che vedrete nei prossimi giorni, nel frattempo ecco foto e caratteristiche tecniche
Sony Ericsson K910i colpisce subito per una particolarità dello schermo: così come iPhone riesce a capire in che posizione è messo modificando lo screensaver oppure passando dalla modalità orizzontale a quella verticale: ad esempio con il tema Eclypse si può spostare la luna per farla collimare col sole muovendo lo schermo, davvero uno sfizio!
Con questi sensori funziona anche la funzione Shaker che permette di selezionare la musica “scrollando” il telefono come se si shakerasse letteralmente. Il cellulare è leggerissimo, pesa appena 86 grammi per 99 x 50 x 12,5 mm, lo schermo è da 2,4″ a risoluzione di 240 x 320 pixel per 260.000 colori. La fotocamera è da 2 megapixel con zoom digitale 2,5x, la memoria interna da 40 MB, può essere espansa tramite slot per schede Stick Micro M2 (in confezione una da 1GB). Come si diceva è presente l’HSDPA, a fra poco per la videorecensione.
Il prezzo dovrebbe essere di circa 350 euro
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…