Basta leggerne la descrizione per capire subito che questa innovazione può nascondere potenzialità non indifferenti: “Questo schermo, presentato al Ceatec, dispone di uno scanner ottico per ogni pixel LCD che può essere utilizzato per riconoscere impronte digitali o altri oggetti”. Se fosse montato in un cellulare…
Potrebbe aprire un nuovo mondo, infatti non solo può garantire sicurezza e protezione fungendo da scanner di impronte digitali, ma catturerebbe direttamente istantanee digitali di ciò che si poggerebbe sopra. Come ad esempio foto o biglietti da visita! Lo schermo in questione è ampio 3.5″ LCD e potrebbe essere montato in modelli di smartphone di nuova generazione con interfaccia sensoriale avanzata, con multi-touch input. Dovrebbe entrare in commercio nella prima metà 2008 ed è indirettamente legato alla Apple.
Infatti sembra ispirato a un vecchio brevetto chiamato “Integrated Sensing Display” che poi è caduto in secondo piano dopo l’uscita di iPhone che già può contare su una tecnologia multi-touch.
Potrebbe essere montato sugli iPhone killer 2008? Il tempo ci darà risposte esaurienti
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…