Doveva essere il mezzo del futuro, almeno a quanto si diceva un decennio fa circa: si immaginavano le strade piene di Segway ciondolanti e silenziosi, ecologia e hitech, poi la storia ha dato ragione a chi storceva il naso e il caro e vecchio mezzo a due ruote è relegato a una piccola fetta del mercato
Dopo l’edizione speciale Golf ecco una limited edition dedicata alla marca d’auto da corsa più famosa al mondo. Stiamo parlando ovviamente della Ferrari che si è vista omaggiare dalla Segway di un mezzo ovviamente rosso con tanto di cavallino rampante e impugnature in pelle; sarà anche una scheggia come le monoposto di Maranello? Eh no, non cambia un granchè rispetto al modello tradizionale a parte la personalizzazione e il costo che si aggira sui 10mila euro.
Meglio prendere o un Segway tradizionale e ridipingerlo a sto punto, o meglio ancora prendere la bici: ha sempre due ruote, è ecologica e costa meno, poi se proprio volete c’è anche quella Ferrari!
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…