Dai nostri cugini di Trackback (consigliata vivamente la lettura quotidiana!) ecco una interessante news che riguarda il mondo Apple, il sogno americano e il video sharing su internet: infatti la nuova pubblicità ufficiale per l’iPod Touch è stata ideata da un giovanissimo fan e la Apple l’ha resa ufficiale dopo averla vista su Youtube.
Ovviamente l’intera clip è stata rifilmata in alta definizione ma le sequenze sono rimaste praticamente identiche all’originale. Lui è inglese e si chiama Nick Haley, ha appena 18 anni ed è da piccolissimo un fanatico Apple tanto da aver affermato di aver usato un Mac dalla tenera età di 3 anni. L’agenzia di pubblicità TBWA/Chiat/Day ha realizzato il video che è andato per la prima volta in onda Domenica negli States, eccolo
Nick è volato a Los Angeles dove ha supervisionato le riprese della versione più definita e ha dichiarato di essersi ispirato dal verso “My music is where I’d like you to touch” della canzone “Music is my hot, hot sex” della band brasiliana CSS
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…