Un nuovo capitolo per la seguitissima categoria delle Notizie Assurde: sembrava il top quella del furbone che aveva rubato un cellulare e chiesto un riscatto astronomico, ma questa serie di gadget dal Giappone (ovvio) la supera di gran lunga. Situazione pericolosa, dovete nascondervi e non c’è niente intorno cosa si può fare?
Guardate l’immagine sotto: ok direte voi, magari ci si può nascondere dietro uno dei dispenser di Coca Cola. Si certo, ma “dentro” si starebbe meglio. Li vedete i piedini che spuntano da sotto il primo dispenser? Sono della persona travestita da distributore! E’ molto semplice: si indossa la speciale maglietta e con pochi gesti ci si può avvolgere in un simil-distributore un po’ molle forse e poco credibile…
Ma guardate anche nella gallery, ci sono altri modelli come quello simil-cassetta delle lettere, estintore, tombino (come funziona non si è capito però) e altro ancora. Nato dalla mente malata della designer Aya Tsukioka aspetta di essere messo in commercio, facile che avvenga nel Sol Levante, un po’ più difficile qui da noi!
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…