Un nuovo capitolo per la seguitissima categoria delle Notizie Assurde: sembrava il top quella del furbone che aveva rubato un cellulare e chiesto un riscatto astronomico, ma questa serie di gadget dal Giappone (ovvio) la supera di gran lunga. Situazione pericolosa, dovete nascondervi e non c’è niente intorno cosa si può fare?
Guardate l’immagine sotto: ok direte voi, magari ci si può nascondere dietro uno dei dispenser di Coca Cola. Si certo, ma “dentro” si starebbe meglio. Li vedete i piedini che spuntano da sotto il primo dispenser? Sono della persona travestita da distributore! E’ molto semplice: si indossa la speciale maglietta e con pochi gesti ci si può avvolgere in un simil-distributore un po’ molle forse e poco credibile…
Ma guardate anche nella gallery, ci sono altri modelli come quello simil-cassetta delle lettere, estintore, tombino (come funziona non si è capito però) e altro ancora. Nato dalla mente malata della designer Aya Tsukioka aspetta di essere messo in commercio, facile che avvenga nel Sol Levante, un po’ più difficile qui da noi!