Una delle aziende più ricche al globo è la 3M, multinazionale che produce una vastissima gamma di accessori e di apparecchi tecnologici. Da oggi rinnova il segmento dei Touch System con i nuovi schermi MicroTouch DST Touchscreen sempre più avanzati, sensibili, resistenti e precisi.
3M MicroTouch DST sono schermi di grandi dimensioni, completamente sensibili al tocco e interattivi con la tecnologia interactive digital signage (IDS) e tagli di diagonale che vanno dai 32 pollici, passando per 40 e 42 pollici per arrivare al maggiore da 46″. Il cuore dei nuovi display della 3M sta nella rodatissima e aggiornata tecnologia proprietaria Dispersive Signal Technology (DST) che permette di riconoscere il punto di contatto attraverso le vibrazioni del substrato e non dopo l’interruzione di un campo elettrico delle onde acustiche o della luce all’infrarosso.
Ovviamente si potrà selezionare i contenuti e modificarli utilizzando anche la multi-touch che già si può provare in device come Surface o iPhone. Le applicazioni pratiche di questi schermi? Servizi pubblici, videoteche, distributori biglietti, presentazioni ecc..
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…