Una delle aziende più ricche al globo è la 3M, multinazionale che produce una vastissima gamma di accessori e di apparecchi tecnologici. Da oggi rinnova il segmento dei Touch System con i nuovi schermi MicroTouch DST Touchscreen sempre più avanzati, sensibili, resistenti e precisi.
3M MicroTouch DST sono schermi di grandi dimensioni, completamente sensibili al tocco e interattivi con la tecnologia interactive digital signage (IDS) e tagli di diagonale che vanno dai 32 pollici, passando per 40 e 42 pollici per arrivare al maggiore da 46″. Il cuore dei nuovi display della 3M sta nella rodatissima e aggiornata tecnologia proprietaria Dispersive Signal Technology (DST) che permette di riconoscere il punto di contatto attraverso le vibrazioni del substrato e non dopo l’interruzione di un campo elettrico delle onde acustiche o della luce all’infrarosso.
Ovviamente si potrà selezionare i contenuti e modificarli utilizzando anche la multi-touch che già si può provare in device come Surface o iPhone. Le applicazioni pratiche di questi schermi? Servizi pubblici, videoteche, distributori biglietti, presentazioni ecc..