Forse non tutti sanno che Google ha istituito un premio di 30 milioni di dollari per il primo veivolo privato che riuscirà a atterrare sulla Luna entro il 31 Dicembre 2014. Ora la YouNeverCall Inc. ha aggiunto una nuova sfida a questo premio, offrendo 10mila dollari a chi effettuerà la prima chiamata cellulare dal nostro Satellite
Il primo pensiero è che il premio in danaro è veramente troppo basso dai, non si può offrire 10mila dollari per una “missione” che costerebbe uno sproposito in più.. beh ma alla fine lo scopo è quello di conquistare entrambi i premi con lo stesso veivolo, senza l’obbligo che ci sia una persona sopra visto che nel regolamento valgono anche chiamate effettuate da un device apposito.
Google con il suo premio ha smosso l’attenzione su un obiettivo, la Luna, che da tempo ormai sembra fuori dai programmi o almeno non è più così forte come negli anni 70. Detto questo siete avvisati, se avete in programma di fare una scampagnata sulla Luna con il vostro mezzo aerospaziale portatevi dietro anche un cellulare, l’unico problema sarà trovare campo!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…