A volte ritornano. Il sottobrand di Nokia dedicato al lusso (o alla pacchianaggine?) Vertu che spesso offre modelli dedicati a case automobilistiche o autodromi, comunque in ambito motoristico, ripropone un cellulare Ferrari (dopo il 1947) che ha la classica forma dei cellulari precedenti, ma con alcune personalizzazioni
Non so chi potrebbe spendere 18.000 euro per un cellulare del genere, che non offre niente di particolare a parte l’esclusività e il numero limitato, un design ricercato ma neanche troppo e praticamente 0 applicazioni tecnologiche: guardando le specs è un medio basso range, esattamente uguale agli altri Vertu già presentati. Però ha il brand Ferrari, la scocca posteriore con le guide del cambio e inserti in pelle. “Ascent Ferrari 60” in confezione include anche l’accessorio Vertu Aerius e altre chicche di poca utilità . Si potrà trovare negli store Nokia di Londra, Parigi, Singapore e Hong Kong
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…