Passi il modello PA20 ma il fratello maggiore PC20 (vedi fotogallery) non vi sembra che ricordi qualche apparecchio recentemente presentato, tipo marchiato Apple, tipo con uno schermo sensibile al tocco, che qui in Europa non si è ancora capito se arrivi o no per Natale o primi mesi del 2008?!
E invece a sorpresa non ha lo schermo touchscreen! O meglio non lui, il fratello PA20 ce l’ha eccome. Lasciando perdere discorsi di somiglianze neppure troppo implicite, concentriamoci sulle caratteristiche tecniche di PA20, un portable media player cioè stazione multimediale portatile che segue la moda dei Keyboardless cioè basta tasti e tutto schermo sensibile al tocco. Sulla superficie da 3.2″ touchscreen è possibile visualizzare file in formato MP3, AVI, XviD, WMA, WAV, APE o FLAC; la memoria è da 4GB ampliabile del doppio. PC20 appunto non è un touchscreen, i tasti sono posizionati sul bordo. Sullo schermo da 3″ si possono leggere gli stessi formati di PA20.
Sono preordinabili sul sito ufficiale: Hacha PA20 ha un prezzo di $175; PC20 costa $170, dovrebbero essere ufficializzati il 22 Settembre
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…