I siti per dispositivi mobile sono sempre più numerosi e certo Google non poteva non adeguare la sua offerta AdSense anche per queste applicazioni, così ha creato Google Adsense for Mobile che sostanzialmente non varia un granchè dal fratello maggiore, semplicemente premia ed è dedicato ai siti con sezione mobile.
I siti per cellulari devono essere strutturati diversamente, devono essere abbastanza leggeri da caricare, facilmente navigabili anche con un piccolo schermo e una connessione non proprio scheggia. Google offre così la possibilità anche agli inserzionisti di scegliere di optare per questa destinazione e magari trarne più profitto considerando i target. I Mobile Text Ads seguiranno un modello stile asta come gli altri prodotti Adsense, il sistema piazzerà gli annunci direttamente in pagine e siti con contenuti rilevanti.
AdSense for Mobile è disponibile in 13 paesi per ora: USA, UK, Francia, Italia, Germania, Spagna, Irlanda, Russia, Paesi Bassi, Australia, India, Cina e fra un po’ Giappone.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…