Ok la foto non c’entra niente…
Le pile ricaricabili hanno registrato una sensibile variazione delle vendite verso l’alto dopo l’uscita di un gran numero di fotocamere digitali e altri device elettronici che contavano su questo tipo di supporto per l’alimentazione energetica. Dispendioso optare per pile usa e getta, si è giustamente preferito puntare su pile ricaricabili. Anche perchè sennò dopo 30 o 40 scatti dovevi buttarle via!
E Duracell, si sa, è la marca leader del settore, con il suo bagaglio di esperienza ha studiato e realizzato un tipo di pile ricaricabili NiMH che hanno due peculiarità: la prima è che sono già pronte all’uso non appena si scarta la confezione e la seconda è la loro grande capacità di mantenere la carica anche se non usate per un lungo tempo. E’ garantito il mantenimento anche dopo un anno!
Curioso questa commistione di breve tempo – lungo tempo: chi è di fretta e le compra può usarle subito, ma allo stesso tempo chi usa la fotocamera una volta ogni 3 o 4 mesi non deve preoccuparsi della perdita naturale e graduale di carica 😉
Costeranno circa 10 euro per confezione (4 pezzi)
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…