Questa mattina a Londra si è tenuta l’attesa presentazione di Apple iPhone versione UK cioè destinata al mercato inglese. Tutto come da previsione: non sarà UMTS ma sarà praticamente spiaccicato alla versione americana cambia solo il logo dell’operatore (O2) e alcuni servizi offerti sempre dal brand. Ecco tutte le caratteristiche
Sarà venduto solo il modello da 8GB che uscirà negli store Apple e O2 a un prezzo di 269 sterline cioè circa 385 euro il 9 Novembre. Durante la presentazione con presente Steve Jobs si è anche ironizzato sul fatto che la versione inglese è praticamente uguale a quella americana mostrando le tre video-presentazioni che si differenziavano da quelle USA solo per via della voce narrante che ha accento inglese, della sostituzione col Guardian del NYTimes nella dimostrazione della navigazione internet e ovviamente del loghino AT&T che diventa O2.
Chiedono a Steve Jobs come mai non è 3G: “3G è dispendioso energeticamente, meglio EDGE e WiFi per navigare utilizzando gli hotspot grazie anche a un accordo che ne offrirà ben 7500 free con Cloud sparsi su tutto il territorio ai quali attaccarsi”
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…