Il limite massimo delle fotocamere digitali compatte sembra essersi definitivamente attestato sui 12.1 megapixel e dintorni. Lo dimostrano le ultime fotocamere da 12 Mpx presentate, alle quali si aggiunge la bella Nikon Coolpix P5100 che rappresenta di fatto la top class della linea in grado di offrire ottime prestazioni
Nikon Coolpix si arricchisce quindi di una fotocamera con un super sensore da 12.1 megapixel effettivi e a un nuovo processore di immagini ancora più potente e veloce in grado di catturare anche il più sottile dettaglio. Con una sensibilità massima di ISO 3200, conta su un sistema di lenti NIKKOR (35-123 mm equiv.) con zoom ottico da 3.5X e un buon numero di accessori per ogni evenienza e scatto. Si passa facilmente dalla modalità manuale a quella automatica con la pressione di pochi semplici tasti e lo schermo posteriore è di dimensioni medie, 2.5″ LCD.
Nikon Coolpix P5100 incorpora una memoria interna da 52 MB ampliabile con SD / SDHC card, misura 98 x 64.5 x 41 mm per 200 grammi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…