Non siamo nuovi alla lettura di sistemi audio e video legati a home cinema o affini che costano come un espianto di rene. L’ultimo in ordine di tempo è quello chiamato GTT Audio & Video che viene prezzato alla modica cifra di 350mila dollari, l’equivalente di circa 260 mila euro! Scopriamone i dettagli
Si può trovare presso il Bill Parish shop ed è composto da altoparlanti MBL 101E Radialstrahler Reference che costano 50mila dollari ciascuno con woofer distinto, midrange e tweeter technology radiate sound per una dispersione del suono a 360 gradi. Manca però l’ampligicatore o gli amplificatori, nessun problema, già che ci siamo perchè non prendere una coppia di 9011 MBL da 5000 watt per $75,000?
Non dimentichiamo poi l’installazione: si opera solo su appuntamento, 10mila dollari per singoli pezzi, 50mila per tutto l’impianto… anche se può sembrare un listino prezzi assurdo, sono sicuro che negli States il commercio è florido!
Questo impianto fa concorrenza per pappositĂ al sistema LG in oro o al Frigorifero ricoperto di Swarovski!
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…