UPGRADE: ecco la nostra prova di Nokia N95 8GB con tutte le caratteristiche tecniche complete, videorecensione e fotogallery.
Ora possiamo confermare che il Nokia N95 con memoria da 8GB non è solo un lavoro (ben realizzato) di Photoshop, ma una realtà in arrivo entro fine anno visto che alcuni siti già permettono di pre-ordinarlo. Il prezzo del modello upgrade di uno dei cellulari più attesi degli ultimi anni? 1000 dollari per il pre-ordine!
Prezzo esagerato quello piazzato da Popular Electronics, ma d’altra parte anche il modello normale aveva un prezzo di molto superiore a quanto è giunto oggi dopo pochi mesi dall’uscita; nonostante questo sono stati venduti moltissimi N95 al momento del lancio. 8GB per l’N95 è una chiara risposta, almeno negli States, a iPhone che come completezza un po’ ci perdeva nel confronto con il Nokia, ma in quanto a memoria poteva contare su una capacità ben superiore. Capacità ora pareggiata. Confermati i 5 megapixel della fotocamera, il Wi-Fi, GPS, sistema a scorrimento doppio, riproduttore musicale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…