Uno pensa a Google come a un colosso virtuale che ha sì basi fisiche e persone che ci lavorano dentro, ma tutto resta dentro a un pc oppure su un palmare o smartphone. Invece ora Google entra nel mondo reale comunicando di stampare 225 Pubblicità (advert) su quotidiani e riviste. Reali
Google Inc. ha infatti comunicato ufficialmente che espanderà il suo programma Print Ads per permettere agli inserzionisti online americani di piazzare pubblicità su 225 maggiori quotidiani che vengono letti dalla metà della popolazione USA. Quindi centinaia di migliaia di utenti Google AdWords che potrebbero fruire di questo servizio allo stesso modo in cui piazzano ad in Rete o in Radio o in Tv.
Saranno 32 dei 35 più grandi quotidiani USA con 30 milioni di abbonati totali: The New York Times, Washington Post, Chicago Tribune, Atlanta Journal-Constitution, Seattle Times e San Jose Mercury News da mezzo pollice a una pagina intera di pubblicità.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…