Presentata Una nuova flotta di nuovi cellulari Nokia entry level cioè di medio livello anzi diciamo pure di livello basso, ridotti all’osso delle funzionalità (per chi non vuole complicarsi troppo la vita).
Le caratteristiche tecniche di questi cellulari sono tutte quasi identiche e cioè fotocamera VGA per mandare piccole foto non pesanti e di bassa qualità via MMS, completa predisposizione a semplici e utili features di base come agenda, sveglia, calendario, ecc…
Prendiamo in considerazione i Clamshell (quelli a forma di conchiglia) ecco breve descrizione e prezzo
Nokia 2505: il più semplice, nero o bianco champagne o rosa, di dimensioni compatte 82 x 42 x 16.5 mm; incorpora la radio FM.
Nokia 2660: il classico clamshell bello compatto e solido, è un po’ spesso (2 cm)per chi non vuole cracker al posto dei cellulari: dispone di doppio display, supporta mp3 e bluetooth. Lunga la sua vita in standby, 13 giorni! Costerà 85€
Nokia 2760: del tutto simile a 2660 tranne che per il design leggermente più ricercato, meno squadrato così come i colori disponibili. Anche qui Bluetooth, mp3 e radio FM più speaker abbastanza potenti. Costa 90€
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…