Come già ampiamente pre-annunciato, ecco la nuova generazione di Motorola Razr 2 cioè alla seconda, parliamo di una tripletta di cellulari che rispondono al nome di Motorola Razr2 V8, Motorola Razr2 V9 e Motorola Razr2 V9m.
Le loro caratteristiche tecniche li pongono in un medio range visto che tutti i Moto RAZR 2 dispongono di tecnologia CrystalTalk, menu migliorati e memoria interna aumentata a 2 Gb. Ma anche un’estetica più dark e la predilezione per il total black. Motorola RAZR 2 dispongono di due display, come sempre, quello esterno da 2 pollici con possibilità di visualizzare chi sta chiamando con un’immagine pre-impostata. Quello interno è da 2.2″ con risoluzione doppia rispetto alla prima generazione di Razr. Come da prassi dl periodo, il retro è in soft-touch antiscivolo e il fronte metallizzato.
Nella serie Razr2 troviamo il Motorola V9 (3G HSDPA), Motorola V9m (EVDO CDMA) e Motorola V8 (GSM). Con sistemi operativi Linux/Java, processore ARM 11 per una velocità 10 volte superioere a RAZR prima versione, fotocamera da 2 megapixel