Ricordate quando tempo fa vi avevamo parlato della gara LG National Texting Championship? Bene la vittoria è andata alla tredicenne Morgan Pozgar che ha sbaragliato la concorrenza con una velocità mai vista prima. Pazzesco!
La frase da digitare, senza abbreviazioni, senza errori grammaticali e mettendo come destinatario Mary Poppins era:
“Supercalifragilisticexpiralidoucious! Even though the sound of it is something quite atrocious. If you say it loud enough yoùll always sound precocious”. Ritornello della canzone del film celeberrimo.
Morgan ha impiegato il tempo record di 15 secondi! Veramente incredibile, quasi impensabile, battendo in finale il campione uscente Eli Tirosh, 21enne di Los Angeles, e Ann Finn, 24enne di Allegany (New York), la ragazzina di Claysburg (Pennsylvania) ha confessato di spedire mediamente 8000 messaggi al mese e poi dicevano che gli americani non amano mandare SMS… per fortuna che Morgan ha sottoscritto l’offerta flat da 10 dollari al mese!
Ricordiamo che era obbligatorio utilizzare un solo tipo di cellulare della LG: Lg enV o Lg V, ossia quei cellulari con apertura sul lato lungo e tastiera completa QWERTY. Con la vincita, pari a circa 19.000 euro, ha affermato che comprerà più che altro vestiti
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…