Due nuovi modelli di classe nell’offerta Panasonic di Videocamere digitali. Si tratta di Panasonic HDC-SC3 e Panasonic HDC-DX3 (camcorder) l’unica differenza tra le due è il supporto dove si registra: Sc3 su Sd card; Dx3 su DVD.
Quindi le caratteristiche tecniche sono coincidenti tra Panasonic HDC SC3 e DX3 a partire dal triplo CCD e dalla compatibilità con lo standard H.264 per catturare video con risoluzione fino a 1.920 x 1.080 pixel. Panasonic DX3 registra in formato AVCHD per riversare alta definizione su DVD, con il problema che per rivedere questi filmati su pc tradizionali attraverso il normale lettore DVD serve un software AVCHD per riprodurre tale formato. Panasonic HDC Sc3 registra a risoluzione minore 1.440 x 1.080 pixel.
Le lenti sono Leica Dicomar con zoom ottico da 12x; i 3CCD catturano colori nitidi e perfetti, le immagini non saranno mai mosse grazie al sistema image stabilization; il suono è 5.1 surround sound catturato con la funzionalità “zoom mic”; lo schermo è da 3″ LCD, supporta la connettività USB 2.0 e la stampa diretta PictBridge. Panasonic HDC-SD3 e HDC-DX3 camcorder per ora saranno vendute solo in Giappone dal 25 Aprile, per circa 1000 e 900 euro al cambio.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…