L’infinita telenovela del Nokia N95 sembra finalmente giunta a una conclusione, non se ne poteva più di aspettare e sinceramente ha anche un po’ logorato quest’attesa; certo è che non ha giovato a un super smartphone che avrebbe potuto essere un numero uno un anno fa, mentre uscendo fra due settimane circa si piazza in una fascia un gradino sotto l’eccellenza.
Ad ogni modo, dopo aver ufficializzato la distribuzione nei centri di rivendita, con la conseguente prenotazione dei modelli (un successo), finalmente si conosce la data ufficiale di uscita. 16 Aprile per un prezzo consigliato di 799€ che potrà variare in alto e in basso a seconda dei rivenditori e a seconda del brand applicato. Ci sarà probabilmente una versione senza marchio e forse altre come Tre Nokia N95, Tim Nokia N95, mentre sembra più difficile Wind Nokia N95 o Vodafone Nokia N95 ma non è detto ancora…
Il sistema di mappe per la navigazione GPS sarà fornito da Navteq, ecco il post con tutte le caratteristiche tecniche di Nokia N95 e un esempio di foto scattate con tale cellulare!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…