L’advertising company DoubleClick è stata agguantata e incorporata da PacMan Google Incorportation per circa $3.1 billion cash, bazzecole per il colosso del Web che diventa sempre più potente e esteso.
“E’ nostra intenzione renere l’advertising su Internet meno intrusiva, più efficace e più utile. Insieme a DoubleClick, Google renderà Internet più efficente per tutti: per gli utenti e per chi investe nell’advertising” dice Sergey Brin, Co-Fondatore e Presidente di Google Technology.
Insomma una pubblicità non ingannevole e fastidiosa per gli utenti che dovrebbero decidere loro quando e dove utilizzarla; per chi investe invece, sempre più tool e tutta l’esperienza del gruppo Google. Ecco il comunicato stampa ufficiale
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…