Dopo due Motorola a clamshell ecco un altro modello questa volta candybar cioè nella forma tradizionale. Anche W360 è estremamente semplice e funzionale con tutte le features di base presenti e niente più
Motorola dunque lancia un forte segnale al CTIA Wireless 2007, fa capire ai consumatori la sua intenzione di puntare deciso verso quella (grande) fetta di mercato che richiede requisiti minimi per un cellulare. I cellulari telefoni insomma e non più stazioni multimediali o piccoi pc. Motorola W360 avrà un costo contenuto e caratteristiche comunque accettabili a partire dalle dimensioni 47 x 113 x 11.9 mm per 98 grammi, schermo TFT 128 x 160 a 65.000 colori, fotocamera VGA con zoom digitale 4x, lettore MP3, 5 MB di memoria interna, radio FM e interfaccia USB 1.1.
La batteria è longeva: 520 minuti in conversazione e addirittura 350 ore in standby. Anche Motorola W360 sarà commercializzato in autunno.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…