Dopo due Motorola a clamshell ecco un altro modello questa volta candybar cioè nella forma tradizionale. Anche W360 è estremamente semplice e funzionale con tutte le features di base presenti e niente più
Motorola dunque lancia un forte segnale al CTIA Wireless 2007, fa capire ai consumatori la sua intenzione di puntare deciso verso quella (grande) fetta di mercato che richiede requisiti minimi per un cellulare. I cellulari telefoni insomma e non più stazioni multimediali o piccoi pc. Motorola W360 avrà un costo contenuto e caratteristiche comunque accettabili a partire dalle dimensioni 47 x 113 x 11.9 mm per 98 grammi, schermo TFT 128 x 160 a 65.000 colori, fotocamera VGA con zoom digitale 4x, lettore MP3, 5 MB di memoria interna, radio FM e interfaccia USB 1.1.
La batteria è longeva: 520 minuti in conversazione e addirittura 350 ore in standby. Anche Motorola W360 sarà commercializzato in autunno.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…