Secondo le previsioni dei tipi di Seagate, un iPod con capacità 1 Terabyte cioè 1000 Gb potrebbe entrare in commercio entro il 2014… dopo il salto: perchè si e perchè no?
Perchè sì: il calcolo è stato effettuato sulla base della media dell’incremento annuo delle capacità dei device che portano a ipotizzare che nel 2014 si raggiungerà la fatidica quota 1TB ovviamente compresso in un piccolo spazio del tipo 1.8″. Questo vuol dire 250.000 canzoni o migliaia di video… per non parlare del video in HD: sicuramente nel 2014 l’iPod Video sarà compatibile con High Definition magari con il nome iPod Video HD, necessitando di un’enorme memoria.
Perchè no? I casi sono due: o non si sarà ancora arrivati a quella cifra pazzesca o la si sarà superata ovviamente… nel primo caso le motivazioni sono molte e prendono in considerazione il fatto che ci potrebbe essere un rallentamento fisiologico della crescita così come ultimamente sta accadendo per i Processori CPU; nel secondo caso, magari si arriverà a una seconda generazione di HD o comunque a altri standard sempre più di qualità e sempre più “pesanti” che potrebbero velocizzare la crescita.
Chissà… il tempo confermerà o smentirà le ipotesi
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…