Ecco finalmente presentati i due nuovi modelli di Sony Ericsson della serie K quindi con componenti dedicati alla fotografia Cybershot. Sono Sony Ericsson K810-818 e Sony Ericsson K550-k550im, vediamo caratteristiche tecniche e dettagli
Entrambi sono candybar leggermente a mattonella anche se si è lavorato molto sullo spessore. Sony Ericsson K810/K818 Cyber-shot dispone di un’ottima fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e flash Xenon. Le foto scattate saranno di qualità massima grazie a una serie di automatismi di serie e all’applicazione Photo fix che migliora lo scatto prima e dopo averlo salvato sulla memoria interna. I tasti dedicati alla funzione fotografica sono ben separati e illuminati quando si attiva tale modalità. K810 Cyber-shot è un UMTS 2100 (GSM 900/1800/1900) e arriverà in Primavera, K818 è la versione per la Cina (è GMS non UMTS). Saranno disponibile in Blu nobile e Avorio dorato!
Sony Ericsson K550 Cyber-shot è più fine, 14 mm, ma meno potente visto che la fotocamera si ferma a 2 megapixel. La versione im supporta l’i-mode per accedere a servizi multimediali (Wind), compatibile con le tecnologie Bluetooth e Picture blogging; memory card micro M2 per espandere la memoria. Sarà disponibile in due colori nero e bianco, viaggerà sulle reti Quad-Band EDGE e arriverà prima della fine dell’Inverno.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…