Giornate dedicate al mondo delle videocamere e delle fotocamere queste: al Ces 2007 di Las Vegas sono stati numerosi i rilasci di nuovi modelli. Iniziamo con la JVC GZ-HD7 HD Everio una 3CCD in HD davvero piccola ma potentissima
Si auto-proclama come la World’s First Full HD 1920x1080i Consumer Camcorder cioè la prima videocamera non professionale in full high definition per una risoluzione massima appunto di 1920 x 1080 pixel. JVC GZ-HD7 HD Everio registra direttamente sull’hard drive interno da 60 GB per la bellezza di 5 ore in massima risoluzione a 30Mbps (MAX). Altrimenti in SP mode per 7 ore a risoluzione 1440x1080i, o 1440CBR mode sempre a 1440x1080i per 5 ore. Le lenti sono della Fujinon con 10x di zoom ottico ( f=3.3mm~33mm range) . Inclusi lo stabilizzatore ottico, controlli manuali di ampio respiro, connessioni digitali (USB, HDMI e i.LINK) e programmi di editing e di archiviazione interno. La qualità delle lenti è garantita dalla Electronic Beam Coating (EBC). Si può pluggare un microfono esterno senza problemi e ampio è il parco delle impostazioni manuali come bilanciamento bianco, velocità shutter, diaframma, esposizione, ecc..
Incorporati al pacchetto Cyberlink BD Solution software suite per Windows; PowerDirector per HD video editing, PowerProducer per authoring high definition Blu-ray e DVD e PowerCinema per il management di file HD.
JVC HD Everio GZ-HD7 sarà disponibile da Aprile per un prezzo di circa 1600 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…