I-mate è un’azienda che nell’ultimo lustro si è distinta per la qualità degli smartphone proposti che ricalcano il modello di quelli orientali multifunzione e molto potenti aggiungendo sistema operativo Windows Mobile. Ora propone uno degli apparecchi più ricercati degli ultimi mesi: il portafoto digitale.
Si chiama i-Mate Momento 70 ed è un digital photo frame altrimenti detto portafoto digitale ricco di qualità e di applicazioni a partire dalla compatibilità con Windows Vista passando per la tecnologia Windows SideShow che permette di mostrare sullo schermo da 7 pollici TFT le foto contenute sul Pc o sul Notebook, inviate wireless (802.11 b/g). Lo schermo ha risoluzione 800 x 400 pixel e il device legge schedine di tipo SD, MMC, xD, SmartMedia, Memory Stick oltre a essere compatibile con USB. Quando non attivata la presentazione può mostrare l’ora o il calendario, oppure riprodurre musica in formato MP3, WMA con l’Audio Out. Incluso il telecomando per comandare a distanza Momento.
Uscirà anche i-Mate Momento 100 praticamente identico ma un po’ più grosso, il display infatti raggiunge i 10 pollici ed è LCD. Si attendono prezzo e disponibilità.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…