Ormai non ci sono più dubbi: il Motorola Z12, che era conosciuto anche con il nome in codice di Scarven, sarà ufficialmente presentato a Barcellona, al 3Gsm 2008 aka WMC: ecco lo spot-antipasto che circola su Youtube; dopo il salto ecco la scheda tecnica per rinfrescarvi la memoria e una foto.
Motorola Z12 è il successore di Z10 e si posiziona in una fascia di mercato di alto range, è un topclass e se sono confermate le indiscrezioni sulla superfotocamera da 8 megapixel integrata, beh, potrebbe davvero alzarsi sopra la concorrenza. Altre fonti danno invece per certo un sensore da 5 megapixel. Un punto forte del cellulare è il grande schermo touchscreen da 2.8 pollici a 16 milioni di colori e risoluzione VGA oltre al modulo GPS per la navigazione su strada e il Wifi per la navigazione su internet e altro ancora.
Nella foto vediamo il Motorola Z8 (a sinistra), Motorola Z10 (centro) e appunto il Motorola Z12 a destra. Attendete ancora meno di una settimana e vi faremo sapere tutto da Barcellona, per vedere se è vero che ?It doesn’t have to be this hard? ossia non c’è più bisogno di tv, lettori dvd, ecc… se si ha uno Z12