Avete un pò di soldi da spendere per casa vostra? Si!?
Ottimo! Oggi vi do alcune idee per la vostra casa 😀 ! Taverne in poco utilizzate e cantine ormai lasciate ai topi, basta! Montatevi un home theatre come pochi al mondo, e rivivete i vostri film preferiti nell’atmosfera del film stesso! 😀
Dopo questa breve introduzione passiamo ai fatti, vi presento un pò di cinema casarecci da veri geek papponi, un giorno chissà, potrete esserci anche voi 😉 !
1) Indiana Jones
Nella foto sopra, un cinema per chi vuole vivere una vera avventura… o quasi… disegnata da l’esperto in home theatre Doug Charrois.
Cosa paghereste per guardare il film di Batman nella caverna di Batman?!
La navicella si Star Trek Next Generation, rivisitata ad home cinema, con un bel bar sul retro e uno storage hard disk contente quasi 4.000 dvds, una cosa davvero immensa!
4) The Bridge
Forse una dei più economici cinema presentati, un lavoro di circa 2 anni per un costo totale di circa 10.000€.
5) Evergreen Ultimate
L’home theatre più costoso e tecnologico, dentro c’è di tutto, da un impiando audio THX a porte scorrevoli motorizzate, schermi piatti ovunque e tutti sincronizzati per un vero effetto navicella spaziale… il prezzo, non ve lo dico… 2.000.000 € !!!!!
6) Titanic
C’è posto anche per i geek romanticoni! Poteva mai mancare il vecchio stile di una nave come il Titanic per gli appassionati? No, non sia mai detto!
Nel bar, che in foto non è presente, c’è una soffitta con ben 1200 cavi ottici; vi starete sicuramente chiedendo a che cosa possono mai servire… ovviamente a fare un bel cielo stellato!
7) The Death Star
Questo home cinema invece è stato disegnato da Doug Chian, lead designer degli episodi I & II diThe Death Star, nessun dettaglio è stato trascurato.
8) Il Nautilus
Immergetevi nele profondità oceaniche a guardare un bel film nel sottomarino di 20.000 leghe sotto i mari: Nautilus!
9) Il Covo dei Pirati
Sulla scia dei Pirati dei Caraibi, un vero posto per lupi di mare, completamente in legno diciamo che può essere vista come “normalità” dopo i primi 8 super home cinema.
10) Lo Sci-fi
L’ultima che presentiamo è forse la più strana di tutte; il creatore infatti è un cultore dei film horror, ed ha voluto racchiudere in questa stanza-cinema tutti i suoi personaggi preferiti, potete trovare di tutto da Predator ad occhi giganti che scendono sul soffitto, e tutto completamente meccanizzato!