Qualche tempo fa avevamo parlato dei concept interessantissimi che Motorola teneva in saccoccia per il nuovo anno; ancora prima vi avevamo parlato della collaborazione tra Kodak e la stessa Motorola per nuove ottiche di prima qualità: l’intersezione tra i due eventi potrebbe creare Motorola Zine Z12 con fotocamera da 5 megapixel
Dal sito cinese IT168 compare infatti la prima foto che testimonierebbe la bontà di tali indiscrezioni, anche se c’è chi obbietta che sembra troppo piccolo l’obbiettivo per un’ottica da 5 megapixel e potrebbe trattarsi di un fake. Chi lo sa, nel frattempo le prime voci parlano di specs da top class con fotocamera da 5 Megapixel, Wi-Fi e chip GPS per la navigazione.
Non resta che aspettare l’ufficialità del Moto ZiNE Z10 che potrebbe diventare realtà a Barcellona al 3GSM 2008: nel caso noi saremo là e vi informeremo in tempo reale!
Ad ogni modo, dal dettaglio sopra sembra che si tratti di un cellulare con apertura a slider con fotocamera protetta nella parte superiore.