Qual è il regalo di Natale hitech più comprato in questi primi giorni della folle corsa all’acquisto dei doni visto che manca 1 mese all’ora x? Per quanto riguarda il ricchissimo mercato americano si tratta di uno dei notebook rivelazione per la sua economicità e per le dimensioni davvero ideali
Stiamo ovviamente parlando di Asus Eee Pc che è stato anche recentemente insignito di un premio al CES 2008 di Las Vegas (sarà consegnato a Gennaio) per la sezione pc: secondo una piccola inchiesta interna al sito di shopping online americano Amazon e di CNET, si tratta senza dubbio dell’item più comprato.
Per Eee si sono viste code come nemmeno per i cellulari più famosi e le scorte sono andate esaurite in un tempo brevissimo non solo negli States ma anche a Taiwan e Hong Kong: Asus Eee PC compariva negli store? Bene, tempo un giorno e ciao scorte! Grande successo anche nelle scuole, ad esempio l’americana Fresno Unified School District, ne ha ordinati 1300 in un solo colpo per insegnanti e alunni (proprio come in Italia eh?)