A volte capita che i prototipi dei cellulari in uscita finiscano in mani poco affidabili o che addirittura vengano persi e trovati casualmente (leggi rubati): potrebbe essere il caso del Sony Ericsson W890 Walkman apparso recentemente in asta su un sito polacco e subito comprato dal sito SE-Center
Che poi ha pensato bene di recensirlo dettagliatamente, bravi! Essendo un sito di fanatici Sony Ericsson il lavoro è ben fatto, nella fotogallery potete ammirare le varie facce del cellulare e anche un paio di foto scattate con la fotocamera integrata. Sony Ericsson W890 Walkman è una versione migliorata di W880 che già era stato apprezzato per l’estrema sottigliezza e completezza. Sony Ericsson W890i è sottile, appena 9.6 mm circa 2 mm in meno rispetto al suo predecessore e il software multimediale è il nuovo Walkman 3.0. Lo schermo è da 2″(5.2 cm), la fotocamera ha un ottimo sensore da 3.2 megapixel, c’è la radio FM con RDS e pure la ricezione della TV. Quest’ultima features è sorprendente in un SE, poi sembra fuori luogo in un cellulare come W890 e infatti i test del sito nn sono riusciti a farlo funzionare (riconosce i canali ma non li visualizza, ricordiamo che è un prototipo però…).
La musica riprodotta dagli altoparlanti è di alta qualità grazie alla funzione MegaBass, sono presenti i vari software-chicche come TrackID e SensMe. Ampia l’offerta dei giochi tutti in 3D come negli altri modelli SE appena presentati: 3D Rally funziona alla grande. Completano il quadro: VideoDJ, PhotoDJ MusicDJ, RSS reader, Push e-mail.
Si attendono notizie su uscita e prezzo