Cosa c’è di meglio per un Pappone del Natale HiTech che sta per arrivare? Saranno moltissimi i cellulari presentati e molti puntano decisamente sul lusso e sulla sfarzosità che a volte (spesso) sfocia nella pacchianeria. Non è il caso del nuovo RAZR2 V8 Luxury Edition che sì è carissimo e impreziosito da oro e rifiniture eleganti, ma mantiene un certo decoro
Che poi Motorola prediliga ultimamente le variazioni sul tema, infinite riproposizioni di uno stesso modello (un processo quasi ipnotizzante), questo è un altro discorso, forse volto a coprire un po’ la mancanza di effettive novità. Tornando al nostro amico RAZR2 speciale, punta tutto sull’estetica con oro massiccio e rifiniture in pelle simil serpente sul retro e sarà venduto con una vasta gamma di accessori di serie e opzionali. Sarà sottile, 12.05 mm, con uno schermo di ottima fattura con tecnologia CrystalTalk e alta risoluzione; bello il touch panel di controllo musicale e non solo.
Per quanto riguarda le altre specs, non varia dal modello orignale, lo schermo esteriore è uno dei punti forti con personalizzazioni e eleganti orologi virtuali. Per quanto riguarda le dotazioni interne: Opera Mobile Browser 8.5 per navigare, fotocamera da 2 megapixel con 8x digital zoom, memoria interna ampliabile fino a 2GB. In confezione anche la versione dorata di Motorola H680 Bluetooth Headset, stereo, accessori come custodie in pelle con apertura a strap e panno per pulire lo schermo.
Motorola RAZR2 V8 Luxury Edition, si diceva, arriverà per Natale a un prezzo da comunicare.