Quale poteva essere l’accessorio definitivo per la gattina più amata/odiata al mondo cioè Hello Kitty? Un pc? già fatto. Una chitarra elettrica? Già fatto. Un kit di sopravvivenza? Già fatto pure quello insieme al dispenser per l’acqua e svariati cellulari! Per adolescenti con mire terroristiche o rivoluzionarie ecco il mitra di Hello Kitty, zuccheroso e letale
E’ un classico mitra con poggia spalla, impugnature di legno, grande precisione nel tiro singolo e velocità di caricamento per tatatatà! In più, come tutti gli accessori Hello Kitty troviamo la faccina-facciona felina sparsa un po’ dappertutto con tanto di firma in bianco; pleonastico dire che il rosa fa da padrone… il tutto a poco più di 1000 dollari pronta consegna!
Per chi ancora non l’avesse capito è ovviamente una burla del sito GlamGun che ha come scopo quello di estremizzare e prendere in giro gli accessori più disparati e assurdi legati a un personaggio che spesso cadono nel ridicolo e il cui prezzo è quasi sempre gonfiatissimo pur non offrendo prestazioni degne di nota.
Sul sito c’è anche: