Ecco le foto e il video (sotto) dello storico incontro tra i due capi dei colossi tecnologici mondiali: signore e signori in maglietta nera al lato sinistro per la Apple Steve Jobs, al destro con camicia bianca per la Microsoft Bill Gates
Sotto il video, è stato un incontro abbastanza cordiale come d’uopo in cui entrambi hanno incensato il rivale, non è stato un confronto aspro e combattutto come qualcuno inverosimilmente sperava. Suvvia…
Steve dice “siamo stati entrambi fortunati ad aver lavorato con dei partner eccezionali con i quali abbiamo iniziato le nostre attività“. Gustatevi il video se capite bene l’inglese, troverete risate, collaborazioni e rivelazioni (?) in cui si dice che le due aziende più che in competizione spudorata sono quasi in una sorta di simbiosi che giova a uno e l’altro. Insomma lasciate perdere quelle Ad un po’ fastidiose e antipatiche in cui si prende in giro il competitor, anche se non sono certo migliori amici questi due tipi stanno scalando la montagna del futuro con passi da gigante senza danneggiarsi troppo. “La competizione è salutare, ci sono aziende davvero interessanti al giorno d’oggi”, dicono. E’ vero.